Cena fast!

martedì, maggio 22, 2012

Cercando di seguire una parvenza di dieta, durante la giornata preferisco mangiare un secondo in ufficio che cucino mentre faccio colazione o la sera prima, e a cena un primo o viceversa.

Spesso non ho molta voglia di cucinare quindi un piatto di pasta veloce e rapido è quel che ci vuole!


Pur non essendo un' amante della pasta, la carbonara con fettuccine all'uovo è proprio niente male!

La vera domanda è: con o senza cipolla?
Mia sorella, che era mia ospite, è per la versione con la cipolla, io sinceramente no!

INGREDIENTI:
200gr fettuccine all'uovo
2 uova
100 gr pancetta
5 cucchiai di pecorino grattuggiato
un po' di pancetta a fettine
sale e pepe q.b.



Con questa ricetta partecipo al contest di HandmadeCreativity


You Might Also Like

5 commenti

  1. Neanche per me, niente cipolla. Mio padre poi fa una variante umbra, con la carota tritata :)
    Baci!!!

    RispondiElimina
  2. Ricetta simile alla mia, prima o poi la posterò. Anch'io sono per il senza cipolle, sono rimasta affezionata alla versione per bambini!

    RispondiElimina
  3. veloce e facile la ricetta, superadatta alla mia raccolta, ciao
    taced

    RispondiElimina
  4. WOW! Appena scoperto questo blog meraviglioso! Mi unisco subito ai lettori!! A presto!!

    RispondiElimina
  5. ciao belle sorelle, non vi sembra troppo che non ci vediamo? un bacio rac

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»