Oggi va così

venerdì, maggio 09, 2014

Credo che ci voglia un dio ed anche un bar credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello che dobbiamo dire o almeno credo… credo proprio che non sia già tutto qui e certi giorni invece credo sia così. Credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire a questo credoqua nessuno c’ha il libretto d’istruzioniCredo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo, qua non c’è mai stato solo un mondo solo Credo a quel tale che dice in giro che l’amore porta amore credose ti serve, chiamami scemo ma io almeno credo se ti basta chiamami scemo che io almeno…Credo nel rumore di chi sa tacere che quando smetti di sperare inizi un po’ a morirecredo al tuo amore e a quello che mi tira fuori o almeno credo Credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave e che ogni verità può fare bene o fare male Credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo…


Qualcosa per cui festeggiare che aspettavamo da un bel po' di tempo ed una strada che appare più chiara passo dopo passo...

You Might Also Like

1 commenti

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»